Sorelle,
è con somma gioia che mi pregio di annunziare gaudium magnum per questa doverosa e quanto mai necessaria rubrica femminista.
Finalmente, dopo anni di silenzio e ignominia, anche noi avremo un angolo di meritata pace e armonia spirituale, ovvero il conforto scritto del Vostro Umile pastore.
Ebbene sì ….. mai, e dico mai, avrei potuto immaginare di dovermi occupare, nella stesura di questo numero 0, di una problematica di siffatta aberrante portata, e per di più in piena chiusura di campagna elettorale!!!!!
Ma tant’è…..lo dirò senza tanti giri di parole: Il Palazzo rema contro di voi, sorelle! C’è una congiura in atto, mie amatissime!
Parlo di un ambiguo personaggio, falso profeta parabolaro, quasi certamente al soldo di loschi lobbisti massoni marocchini affiliati al sordido Asse maschilista, e questo nome lo conosciamo bene tutti... il profeta Khamattzus, fautore di illazioni scellerate contro la nostra personalità gioiosa, sempre viva e trasparente!
Durante le passeggiate tra umili vigne e piante di tabacco, i miei esercizi di contemplazione si sono rivelati utili al fine di poter rendere una nuova stesura delle prime parabole, quantomai false e tendenziose, emesse dal poeta infedele Khamattzus, e che riporterò nelle prossime epistole a venire.
Non temete, mie pecorelline smarrite, ecco che da oggi una nuova novella si profilerà in questo spazio tutto nostro, e che finalmente riconquisteremo con dignità e onore.
Pregherò nelle mie notti più tentatrici, affinchè il profeta Kamattzus si converta al credo femminsita, e, nell'attesa della sua conversione cardinalesca, cui già peraltro partecipa l'umile bestemmiatore, mia spalla destra e prode bevitore di sanbuche, il mio piccolo chierichetto nero Maximiliano Guidobaldo Maria Riccardelli, affronterò il rito con la dovuta serietà cardinalizia.
Così e scritto, mie docili smarrite pecorelline.
Vostra,
M. XVI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Attendo con trepidazione le prossime epistole. Prossimamente vedro' di mettere qualche link femminista
Piccolo immelebondo esserino misogino, attendo il link con ansia e trepidazione! ;)
Bisame e Basame i xe drio netàr a ciesa. Bisame neta l'altar, e Basame a capea
Ahhhhhh... la sapevo con Lichime e Lecame. No restare nell'anonimato, fratello! Rivelati!
Come promesso eccovi un bel sito femminista:
http://www.femministe.com/
Bellissima la foto in basso a sinistra...
Posta un commento